Il tuo team vincente
Chi ti può essere di aiuto all’appuntamento (max 2 accompagnatori)

Per godere appieno del tuo appuntamento da Caroli una scelta fondamentale è essere affiancata dal tuo Team Vincente, ovvero da quelle persone che ti aiuteranno a trovare e “dire Sì!” al tuo abito da sposa.
Senza dubbio decidere chi portare può essere una scelta difficile ma è fondamentale. Purtroppo portare troppe persone può generare difficoltà invece che esserti d’aiuto.
Famiglia – Che siano i tuoi genitori, fratelli o nonni è essenziale coinvolgere solo i familiari più stretti per questo importante ed emozionante momento di scelta.
Amici e parenti – Naturalmente molti si proporranno per accompagnarti, la tua risposta non deve essere un automatico sì. Valuta con attenzione e ricorda… la scelta spetta a te!
Criteri di scelta? Porta con te le persone che ti conoscono meglio e che sosterranno la tua scelta senza imporre la propria idea. Capita a volte che le spose vadano in panico quando gli amici o la famiglia dimenticano a chi deve piacere l’abito. E’ difficile dire un “a me questo non piace” quando il viso di tua mamma si illumina per un abito che a te non piace.
Meno è meglio – La nostra esperienza ci ha portato a conoscere perfettamente le dinamiche dell’entourage della sposa, ti consigliamo di limitare la lista degli accompagnatori a non più di tre/quattro persone.
Troppe opinioni differenti ti creeranno solo confusione e stress e l’obiettivo è quello di versare lacrime di gioia, non lacrime di stress! Se sei indecisa e non sai chi invitare ti consigliamo di fare una scelta sicura: porta con te la persona il cui gusto è più simile al tuo e che ti fa sentire sempre bella! Sarà la scelta vincente. Ricorda: scegli solo le persone che ti possono aiutare a rendere più piacevole la scelta dell’abito.
Purtroppo in osservanza al protocollo aziendale anticovid 19 il limite massimo per la scelta dell’abito è di 2 accompagnatori. grazie per la collaborazione